Disinfestazione insetti

disinfestazione di vespe

Activa effettua disinfestazioni efficaci e risolutive per quando riguarda tutti gli insetti che possono costituire un pericolo per la salute dell'uomo e dell'ambiente.

Gli interventi avvengono in presenza di grandi quantità di imenotteri, come nel caso di sciami di vespe e calabroni particolarmente pericolosi soprattutto in soggetti allergici la cui puntura può provocarne la morte.
Effettua interventi di di bonifica da: insetti volatili come vespe e calabroni, mosche e zanzare, zanzare tigre, ma anche da insetti striscianti come topi, scarafaggi, blatte, cimici, formiche, ragni, bisce, tarli e tarme, agendo tempestivamente e mettendo in sicurezza luoghi e persone.

Consozio Activa

disinfestazioni

È un gruppo operante nel settore delle pulizie in genere, dei traslochi, delle disinfestazioni, nonchè nel settore del facchinaggio e dell'imbiancatura. 

Effettua i suoi molteplici servizi appaltando il lavoro alla Cooperativa consorziata più specializzata nel settore e in base alla vicinanza del luogo dove avverrà il lavoro da svolgere intervenendo successivamente con un attento sopralluogo.

TECNICHE DI LOTTA

La lotta alle vespe e calabroni si effettua con l’eliminazione dei nidi, il prima possibile rispetto alla loro scoperta, onde  evitare l’accrescimento della colonia.

Da subito bisogna valutare l’accessibilità del favo, in modo da agire nel rispetto di tutti i vincoli per la sicurezza e utilizzando sempre tutti i dispositivi di  protezione individuale necessari. Infine valutando l’utenza del luogo in cui si interviene in modo da proteggere le persone da eventuali attacchi delle vespe infastidite dall’intervento che si articola su alcune fasi tipiche come l' ndividuazione del favo, disinfestazione chimica a base di insetticidi, aerosol liquidi o fumogeni abbattenti e residuali e infine l'eliminazione del favo là dove possibile.
 
Share by: